Si è conclusa la quarta edizione di Premio Alamo 2020. Si sono aggiudicati il montepremi  il progetto MycoOperation al primo posto, Stingwool al secondo posto e Corallo e-boutique al terzo posto. A causa dell’attuale emergenza sanitaria, modalità e data dell’evento di premiazione saranno comunicati non appena possibile.

 

Nella terza edizione nel 2019, si sono aggiudicati il montepremi il progetto Filiera della Seta al primo posto, Brodos Family al secondo posto e Birdi al terzo posto.
L’evento di premiazione si è svolto il 8 luglio 2020  all’abbazia di Mirasole in diretta live.

Qui il racconto dell’evento.

 

Nella seconda edizione nel 2018, si sono aggiudicati il montepremi il progetto Florentite al primo posto, Ulia Pharma al secondo posto e Bel2go al terzo posto.
L’evento di premiazione si è svolto il 21 febbraio 2019 al Talent Garden di Via Calabiana a Milano.

Qui il racconto della seconda edizione.

 

Nella prima edizione nel 2017, si sono aggiudicati il montepremi il progetto Solution al primo posto, Ta Tomato al secondo posto e MI Garage al terzo posto.
L’evento di premiazione si è svolto al Talent Garden di Via Calabiana a Milano, il 9 febbraio 2018.

Qui il racconto della prima edizione.

Sostieni Alamo

Fondazione Alamo vive e opera esclusivamente con il sostegno economico di tutte quelle persone che vogliono condividere questa avventura.
Si può aiutare la Fondazione tramite un contributo che puoi versare seguendo le indicazioni fornite nella pagina specifica.